Warning: Illegal string offset 'width' in /home/customer/www/deltacar.net/public_html/wp-content/themes/Tersus/lib/inc/classes/blog-class.php on line 149

Warning: Illegal string offset 'crop' in /home/customer/www/deltacar.net/public_html/wp-content/themes/Tersus/lib/inc/classes/blog-class.php on line 159
Motoscope MIA

Motoscope MIA

La nuova motoscopa Mia nasce per rispondere alla sempre più crescente domanda di utilizzare macchine uomo a bordo anche negli spazi più limitati di attività produttive, magazzini e centri commerciali senza rinunciare ad elevate prestazioni generalmente ottenute con macchine più grandi.
Piccola uomo a bordo da 65 cm di spazzola centrale, telaio autoportante in acciaio per garantire robustezza e durata nel tempo, contenitore rifiuti interamente in acciaio avente una capacità di 55 litri, estraibile su ruote. 4 m2 di superficie filtrante ottenuta da nr. 5 filtri a cartuccia; potente aspirazione, trazione per mezzo di elettromotoruota da 700W, spazzola centrale e laterale destra, ventola di aspirazione azionate con motori indipendenti e di altissima affidabilità.
Comandi posti frontalmente all’operatore, dotata di pratici pedali per l’inserimento della spazzola laterale e l’azionamento dell’alza-flap.
Sostituzione della spazzola centrale e laterale in pochi minuti senza l’utilizzo di utensili!
Disponibile nella versione a batteria con un’autonomia di lavoro in continuo di oltre 2 h. Le batterie sono accessibili dal vano sella.